giovedì 6 ottobre 2011

Serie TV: dov'è mia figlia?

CercaTrovafilm.blogspot.com Megaupload, Megavideo, streaming, download

Claudio Valle è un uomo arrivato, che ha tutto: successo nel lavoro, una bella casa, due figli che adora, una moglie bellissima.
Tutto inizia a sgretolarsi quando sua figlia Chiara, una notte, sparisce nel nulla.
Potrebbe sembrare solo il colpo di testa di un’adolescente, ma dietro la sua sparizione c’è molto di più: una famiglia in crisi, amanti segreti, collusioni con la mafia, e una serie di omicidi inspiegabili.
Un padre non ha altra scelta che tentare il tutto per tutto per ritrovare la propria figlia, anche infrangere le regole.
I protagonisti della serie in quattro puntate sono: Claudio Amendola, Serena Autieri, Nicole Grimaudo e Benedetta Gargari.
La regia è di Monica Vullo.
RASSEGNA STAMPA Mirella Poggialini su Avvenire: “Dopo aver suscitato critiche e consensi con l’apologia della famiglia allargata, ne I Cesaroni, ecco che Claudio Amendola supera se stesso con l’ottima interpretazione del padre in Dov’è mia figlia?, film in quattro puntate scritto da Andrea Purgatori e da Giuseppina Torregrossa. Interessante svolta, nelle tematiche comuni alla fiction tv: in cui la famiglia perfetta del protagonista, un costruttore edile di buona fortuna, rivela strane incrinature quando la figlia sedicenne sparisce dopo la festa dl suo compleanno, e lentamente emergono, nel panorama apparentemente sereno, guizzi di dolore e di menzogna che svelano, dall’ambiente e della famiglia, aspetti impensabili. Un fratello-socio che altera i conti, un tradimento che sta frantumando l’accordo fra i coniugi, un bambino che si copre le orecchie nella notte quando i genitori altercano violenti…. Dove è finita Chiara, che un’inquietudine oscura ha condotto nelle nebbie della notte verso la scomparsa? E quanto conta, nell’economia delle vicende, che il bravo Claudio tradisca la moglie, pur negando, e che il matrimonio perfetto stia invece crollando? Diretto da Monica Vullo con piglio sicuro e montaggio fin troppo scandito, semplice nei toni e nel linguaggio, il film si impernia sull’interpretazione di Amendola, ben inserito nella parte e nelle sue sfumature: ma sono da apprezzare anche Serena Autieri, la moglie inquieta, e Benedetta Gargari, che dà alla figlia i toni ombrosi e anche scostanti che spesso i sedicenni ostentano. Alla fine di tutto resta una considerazione amara: possibile che in televisione ci siano solo o le famiglie «perfette» degli spot o quelle «distrutte» delle fiction?”.

Episodio 1: – VideoBB – Putlocker – VideoZer – Fileserve – Filesonic
Episodio 2: – VideoBB – Putlocker – VideoZer – Fileserve – Filesonic
Episodio 3: – VideoBB – Putlocker – VideoZer – Fileserve – Filesonic
Episodio 4: – VideoBB – Putlocker – VideoZer – Fileserve – Filesonic

1 commenti:

Unknown ha detto...

Non sé vede

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...