domenica 25 settembre 2011

King Kong

King Kong è un film del 2005 di Peter Jackson, remake fedele all’originale del 1933 diretto da Merian Cooper e Ernest Schoedsack. Il film è uscito il 14 dicembre 2005 nelle sale negli USA, mentre in Italia e in gran parte d’Europa la pellicola è stata distribuita nelle sale il 16 dicembre 2005.
La storia ha inizio nel 1933, nella New York della Depressione, dove l’attrice di Vaudeville Ann Darrow rimane disoccupata. In suo soccorso arriva il regista Carl Denham, che la convince a unirsi al suo sconclusionato progetto cinematografico con promesse di successo e denaro. Denham in realtà ha intenzione di risollevare le sue sorti girando un film ambientato nella inesplorata e selvaggia Skull Island. Sulla nave Venture sale anche il drammaturgo Jack Driscoll.
Sbarcati sull’isola dopo un attracco di fortuna, la spedizione viene aggredita dalla bellicosa tribù dei nativi selvaggi e cerca di riprendere la via del mare, ma proprio in quel frangente Ann viene rapita per essere offerta in sacrificio a King Kong, un gorilla enorme di 8 metri ultimo della sua specie, che la porta via con sé e la salva da tre Vastatosauri sconfiggendoli in un violento scontro. Prende il via quindi il disperato tentativo di liberare Ann guidato da Jack, tra dinosauri di specie sconosciute come i venatosauri e i terapusmordax, ma anche da insetti giganteschi che seminano morte e disperazione. Ann viene liberata da Jack mentre Kong combatte contro un branco di pipistrelli giganti, e con uno stratagemma architettato da Carl anche Kong viene catturato e presentato in un teatro di New York come “ottava meraviglia del mondo”.
Megavideo
FileServe Parte1 – Parte2
Duckload Parte1 (download) – Parte2 (download)
Bitshare Parte1 – Parte2

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...